Accessori tecnologici  /  Accessori smartphone  /  Caricatori wireless  /  Base di ricarica personalizzata in bamboo Avenue ATRA

Base di ricarica personalizzata in bamboo Avenue ATRA 124188 - Beige

Beige

Tot. 5.204 pz

124188 | Base di ricarica personalizzata in bamboo Avenue ATRA

Errata Corrige rispetto al catalogo
Questo prodotto è realizzato (tutto o in parte) con materiali naturali. Questo rende ogni pezzo unico. Per questo motivo, stampe e incisioni hanno effetti diversi su ogni singolo pezzo.
Colori
Dettagli

  • logo_avenue.jpg
Descrizione

Stazione di ricarica magnetica in bambù che può essere collegata al retro del telefono (iPhone 12/iPhone 12 Pro/iPhone 12 Pro Max) per ricaricare il dispositivo. Il caricabatterie wireless da 10 W è compatibile con tutti i dispositivi Qi (iPhone 8 o versioni successive e dispositivi Android che supportano la ricarica wireless) mentre per gli altri telefoni può essere utilizzato come una normale stazione di ricarica. Viene fornito con un anello in metallo aggiuntivo con doppio nastro per rendere l'articolo compatibile con qualsiasi altro smartphone dotato di capacità di ricarica wireless. Fornito in una confezione regalo con manuale di istruzioni (entrambi realizzati con materiali ecosostenibili).

Dati Prodotto

Materiale: Legno di bamboo

Misura: 5.9x0.9x5.9 cm

Tipo confezione:

Imballo master: 100 pz

Confezione interna: 50 pz

Misura del cartone: 46x36x13 cm

Peso del cartone: 7 Kg